Gentili Genitori e alunni,

avremmo avuto il piacere di ospitarvi nel nostro Istituto, ma la situazione legata all’emergenza epidemiologica rende più prudente, nell’interesse generale, prevedere  giornate di presentazione delle scuole in modalità on-line, tramite piattaforma Meet, che si terranno:

• Scuola Secondaria Marconi: lunedì 13 dicembre p.v a partire dalle ore 18.00.
    • Scuola Primaria Arcimboldo, Calvino e Montale: mercoledì 15 dicembre p.v. a partire dalle ore 18.00.

Saremo lieti di incontrarvi per farvi conoscere le linee generali dell’Offerta Formativa che intendiamo proporvi, per fornirvi informazioni sulle modalità organizzative del nostro Istituto, per rispondere alle vostre domande e, perchè no, per farvi esplorare gli spazi del nostro Istituto ed offrirvi qualche as-SAGGIO  del nostro lavoro…attraverso un tour virtuale.

Per partecipare ad uno dei due incontri online, tramite piattaforma Meet, è necessaria la prenotazione che dovrà essere effettuata direttamente nei moduli disponibili di seguito.

TOUR VIRTUALI SCUOLA PRIMARIA