A tutto il personale

Oggetto: “Coronavirus” Nuove disposizioni DPCM 08 marzo 2020.

Si pubblicano Nuove disposizioni DPCM 08 marzo 2020 e circolare predisposta dal Dirigente Scolastico relativamente alla sospensione delle attività didattiche.

Allegati:

Circ. 94 Sospensione attività didattiche per emergenza sanitaria fino al 03 Aprile 2020.

Nuove disposizioni DPCM 08 marzo 2020

Opuscolo informativo MIUR

___________________________________________________________________________________________________________

A tutto il personale

Oggetto: “Coronavirus” Nuove disposizioni DPCM 01 marzo 2020.

Si pubblicano Nuove disposizioni DPCM e circolare predisposta dal Dirigente Scolastico relativamente alla sospensione delle attività didattiche.

Allegati:

Circ. 92 Sospensione attività didattiche per emergenza sanitaria.

Nuove disposizioni DPCM 01 marzo 2020

Opuscolo informativo MIUR

A tutto il personale

Oggetto: “Coronavirus” Chiusura scuole.

Si pubblicano Ordinanza adottata dal ministro della salute di concerto con il Presidente della Regione Lombardia, Ordinanza Sindacale n°14 e la circolare predisposta dal Dirigente Scolastico relativamente alla chiusura delle scuole.

ord_00014_23-02-2020_13660_3535

Circ.89_chiusura_scuola_per_emergenza_sanitaria

Ordinanza del Ministro della Salute

Così come prescritto dal Ministero dell’Istruzione, si dà massima diffusione del Decreto del Presidente  Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 che si allega alla presente comunicazione.

DPCM 25 febbraio 2020

A tutto il personale

Oggetto: “Coronavirus” Sospensione viaggi d’istruzione.

Si pubblica la circolare predisposta dal Dirigente Scolastico relativamente alla sospensione in oggetto.

Circ.88_sospensione_viaggi_istruzione_e_uscite_didattiche

Oggetto: “Coronavirus” circolare del Ministero della Salute

Si pubblica la circolare predisposta dal Ministero della Salute con le “Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina” diramata dal Ministero dell’Istruzione agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole.

Circolare del Ministero dell’Istruzione

Circolare del Ministero della Salute