logo della Repubblica italiana

Regolamento DDI

REGOLAMENTO PIANO DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA 2020/2021 Approvato nel Collegio Docenti del 30 settembre 2020 con Delibera n°3

Descrizione

Il presente Regolamento individua le modalità di attuazione della Didattica digitale integrata dell’Istituto Comprensivo “MONTALE” di Cologno Monzese. E’ redatto tenendo conto delle norme e dei documenti ed è approvato, su impulso del Dirigente scolastico, dal Collegio dei docenti, l’organo collegiale responsabile dell’organizzazione delle attività didattiche ed educative della Scuola e dal Consiglio d’Istituto, l’organo di indirizzo politico-amministrativo e di controllo della scuola che rappresenta tutti i componenti della comunità scolastica. Il presente Regolamento ha validità a partire dall’anno scolastico 2020/2021 e può essere modificato dal Collegio dei docenti e dal Consiglio di Istituto anche su proposta delle singole componenti scolastiche e degli Organi collegiali, previa informazione e condivisione da parte della comunità scolastica.
Il Dirigente scolastico invia tramite posta elettronica a tutti i membri della comunità scolastica il presente Regolamento e ne dispone la pubblicazione sul sito web istituzionale della Scuola.

Autori

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Allegati

REGOLAMENTO-DDI

pdf - 267 kb

Indirizzi di studio collegati